Con il suo segno pulito e semplice, la collezione Giulia si distingue per la sua splendida linearità, che però non rinuncia ad un andamento morbido dei contorni e alle piccole preziosità di maniglie raffinate e pregevoli intarsi applicati.
Sono diversi gli elementi estetici che denotano la camera bianca e nitida: ognuno contribuisce a creare una complessiva sensazione di incanto
La forma ricercata dello specchio dell’armadio, insieme con la trapuntatura slanciata e imponente della testata del letto sono le due caratteristiche più evidenti, ma il giroletto imbottito, i piccoli intagli, le maniglie elaborate completano la dimensione generale di accuratezza.
E’ contemporaneamente molto vivibile nel quotidiano e decisamente ricercato nel gusto questo salotto, per una casa dal sapore classicamente attuale.
Il tavolo pulito e lineare viene esaltato da poltroncine di spiccata comodità, amplificata dalla soffice trapuntatura. Credenza e vetrina hanno un tono più classicheggiante, ma si mantengono egregiamente nelle linee di tendenza dell’arredo più moderno.
Incastonati nel contorno, sfaccettati cristalli sottolineano con la luce il mobile e regalano un surplus di ricchezza a tutto l’ambiente.