Con la collezione contemporanea, Saltarelli si allinea alle più attuali tendenze dell’arredo di oggi, pur mantenendo richiami evidenti ai temi estetici più familiari e più cari alla tradizione.
Un libro aperto sulla modernità, lineare ma di valore
Con il suo segno pulito e semplice, la collezione Giulia si distingue per la sua splendida linearità, che però non rinuncia ad un andamento morbido dei contorni e alle piccole preziosità di maniglie raffinate e pregevoli intarsi applicati.
Vai alla collezioneGrazia senza eccessi, in armonia con la quotidianità
Il segreto della collezione Diadema è quello di soddisfare la richiesta di grazia e leggiadria, senza cadere in forme o decorazioni troppo impegnative. Il piccolo fregio argenteo sul bianco è un piccolo tocco di poesia.
Vai alla collezioneUn aspetto sontuoso, che ricrea la sensazione del lusso
Chi si vuole concedere una zona notte di forte impatto visivo, non può che scegliere la collezione Alba. La qualità dei tessuti e la loro lavorazione accurata le conferiscono una personalità di grande forza, che non passa di moda.
Vai alla collezioneUna delicatezza che rivela grande amore per la casa
La collezione Emozioni nasce da una intuizione progettuale sostenuta dalla creatività e dal design. L’effetto legno, combinato con le linee nette e definite, fanno nascere mobili e accessori esclusivi per chi ama sentirsi parte dei tempi attuali.
Vai alla collezione