Ci sono gioielli che tutto il mondo invidia all’Italia. La collezione Amalfi è ispirata proprio ad uno di questi, forse il più brillante. E basta guardarne i mobili che la compongono per capirne la ragione, sia nella finitura avorio sia nell’effetto legno.
Scegliere la dimensione mediterranea dell’arredo classico, dalle forme tondeggianti e generose, che esprimono inequivocabile gioia di vivere
Ogni singolo elemento di questa camera completa è un inno alla piacevolezza e all’edonismo. La grandezza dello specchio, le rotondità del letto, la chiarezza decorativa sono il segno di una scelta estetica che comunica l’italianità più appassionata e genuina.
Preferire la ricchezza decorativa dell’effetto legno, che unisce il disegno naturale delle venature alla creatività artistica dell’uomo.
Alla grande generosità delle forme, la camera aggiunge la ricchezza di movimento offerto dai disegni propri del legno in combinazione con i temi decorativi tipici di questa collezione. Nasce una camera importante, per chi ama la sovrabbondanza di ornamento.
Accogliere la vitalità ineguagliabile della cultura italiana del buon vivere, che unisce convivialità e avvenenza senza paragoni.
Il tavolo è sorretto da due monumentali gambe che ricordano una conchiglia; la credenza e il comò condividono la stessa struttura di base, con cassetto centrale e tre ante chiuse; lo specchio vive nelle sue grandi dimensioni. Ecco un soggiorno profondamente italiano.
Esibire un chiaro esempio di soggiorno tradizionale, che esalta la tipicità del legno voluttuosamente e preziosamente lavorato.
Non c’è risparmio di forme e di fregi, di in questo soggiorno dal sapore orgogliosamente italiano. Ogni elemento, dal tavolo alle poltroncine, alla credenza e al comò, tutto ispira grande fascino, sana ostentazione e genuina tradizione.
Stare bene a tavola significa apprezzare la buona compagnia ma anche il sapore dell’incanto e della ricercatezza estetica.