Il tratto distintivo della collezione Giulietta è senz’altro il tono delicato delle sue proposte per la notte e per il giorno. Squisiti e raffinati disegni arricchiscono di fascino il colore chiaro del fondo, con sobrietà e semplicità di stile.
Regalare alle proprie ore di intimità, riposo e relax un ambiente che esprime misura e pacatezza, senza rinunciare al piacere della grazia.
Lo specchio che incorona la cassettiera e la testata del letto che dialoga con la pediera presentano linee che si inarcano verso l’alto, per dare slancio all’arredo. Il colore chiaro, arricchito con le fresche decorazioni disegnate a mano, offre grazia e delicatezza all’insieme.
Vestire le ore della giornata con un arredo che parla di luminosità e purezza, senza rinunciare ad un lieve accenno di monumentalità.
Il tenore generale è uniforme e disteso e privilegia decisamente il chiaro, che sconfina nel bianco. Note di vivacità sono le evoluzioni quasi naturalistiche dei disegni che decorano le ante e gli intagli che arricchiscono l’area centrale della credenza e le basi del tavolo.
Il piano del tavolo viene ornato con segni di squisita finezza, eseguiti a mano con padronanza tecnica e sensibilità artistica.