Nelle case di tutti può entrare e trovare spazio una bellezza degna di una reggia. Come racconta bene il nome che porta, la collezione Versailles, nelle due versioni avorio o noce, è la via più accessibile al lusso quotidiano.
Attorniarsi di luce e splendore, che la brillante accoppiata vetro e finitura avorio moltiplica a dismisura. La zona giorno è davvero regale.
La credenza bassa è un’esplosione di lucentezza. La credenza più alta unisce la trasparenza alla decorazione tono su tono. Tutta la stanza, è una proposta di indubitabile ricchezza, che però, nella sua chiarezza, è riposante per la vista e per l’anima.
Avvolgersi nella ricchezza della decorazione, fatta di intagli e intarsi che solo abili artigiani sanno riprodurre, con maestria e senso del bello.
Il tenore scuro della finitura noce trasforma ogni mobile e ogni elemento d’arredo in una autorevole testimonianza di sapienza manuale, che si percepisce sia nell’impressione complessiva dell’ambiente, sia nel piccolissimo dettaglio decorativo.
Le due finiture definiscono uno stile unico, prezioso e curato.